Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

A Terni con la storia del Corriere dell'Umbria

la mostra terni La mostra storica è stata allestita nella biblioteca comunale Bct

Il Corriere dell'Umbria è oggi, sabato 20 aprile, a Terni per celebrare anche qui il suo quarantesimo compleanno. Inauguriamo la nostra mostra storica che è stata già a Perugia, Foligno, Città di Castello, Todi e, con una versione speciale, a Bruxelles. E' il penultimo appuntamento delle celebrazioni, penultimo perché chiuderemo definitivamente la catena di eventi itineranti portando, dal 6 maggio, la mostra anche a Gubbio, una città strettamente legata al nostro giornale fin dalla sua nascita. Il Corriere dell'Umbria, ormai da oltre un anno, ha ripreso la strada del giornale locale che vuole rappresentare la società della regione e contribuire alla crescita della stessa terra alla quale appartiene unendo alla puntualità delle cronache tradizionali anche l'occasione per discutere su temi di attualità e di ampio interesse. E' per questo che oggi a Terni, prima del taglio del nastro della mostra, parleremo di sport e di sportivi con ospiti d'eccezione. Siete tutti invitati.

Sergio Casagrande inizia l'attività giornalistica all'età di 14 anni, nel 1981, come collaboratore de Il Tempo e della Gazzetta di Foligno. E' stato il più giovane pubblicista (1985), il più giov...