Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Città di Castello, accoltellato fuori dalla discoteca. Ragazzo di 24 anni ricoverato in rianimazione

Ospedale di Perugia

Un giovane di 24 anni è ricoverato in condizioni gravi nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Perugia con una profonda ferita all'addome. Un fendente inflitto con forza e violenza che lo ha trafitto al torace alle 6 del mattino fuori da una discoteca di Città di Castello. Secondo la prima ricostruzione fatta da alcuni presenti, il giovane di origini albanesi, è uscito dal locale per raggiungere il parcheggio. E' lì che sarebbe stato affiancato da un'auto con a bordo almeno due persone. Non è ancora chiaro cosa abbia provocato il diverbio fra di loro o se si conoscessero precedentemente: da una parola gli animi si sono scaldati e un uomo sceso dall'auto, ha tirato fuori un coltello e glielo ha conficcato nell'addome. A sangue freddo. Il ragazzo è crollato a terra esanime. E' stato trasportato all'ospedale tifernate e poi trasferito a Perugia. Sul caso indagano i carabinieri.

Volevo fare l'archeologa fin da quando ero bambina, poi ho iniziato a scrivere articoli in un free press di provincia e la mia vita è cambiata. Il mio primo articolo fu una mostra di pittura poi qual...