Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Australia, spari e coltellate in un centro commerciale di Sidney: ci sono morti e feriti

centro commerciale sidney Il centro commerciale di Sidney (foto LaPresse)

Coltellate e spari in un centro commerciale di Sidney. Ci sarebbero diversi morti nell'attacco avvenuto al Westfield Bondi Junction, avvenuto nella giornata di sabato 13 aprile. Secondo quanto riferisce il Sidney Morning Herald, i morti sarebbero sei, mentre il Guardian parla di quattro vittime. Il servizio di ambulanze dello stato del Nuovo Galles del Sud ha detto all'Afp che gli agenti della polizia avrebbero aperto il fuoco contro uno degli aggressori, uccidendolo. Come riportato da Channel 9 tra le persone accoltellate ci sarebbe anche un bimbo di nove mesi.
Aggiornamento: Sono cinque le vittime dell'attacco nel centro commerciale di Sidney al Westfield Bondi Junction. La polizia ha confermato in conferenza stampa di aver ucciso l'aggressore, che sembrerebbe aver agito in solitaria. Sulle motivazioni hanno detto: "Non c'è nulla di cui siamo a conoscenza sulla scena che possa indicare un movente o un'ideologia".