Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morto in un incidente a Perugia Josue Salazar, 27 anni. Amava la moto e sognava di fare il meccanico

Josue Salazar Josue Salazar

Si chiamava Josue Salazar il ragazzo morto in uno schianto con la moto a Perugia nel raccordo. Avrebbe compiuto 28 anni il prossimo 28 maggio. Ecuadoriano, amava moltissimo la sua moto e i motori in generale. Voleva fare il meccanico ma i suoi sogni si sono infranti nella notte tra sabato 4 e domenica 5 maggio. Josue viveva a San Sisto con la madre e Perugia aveva anche una sorella, il resto della numerosa famiglia, compreso il padre, vive in Ecuador dove lui era tornato nei mesi scorsi, quindi il rientro a Perugia, da una settimana. Una vita da reinventare perché aveva lasciato di recente il lavoro di operaio proprio per inseguire il suo sogno di fare il meccanico. Amici del suo quartiere, appresa la notizia, lo hanno ricordato come "un ragazzo serio, bene inserito con alle spalle una famiglia solida. Un gran bravo figlio". Ancora un'altra vittima della strada, la quindicesima del 2024, più di tre persone al mese da gennaio hanno perso la vita a seguito di un incidente.

Nata a Perugia, classe 1963, Sabrina Busiri Vici è laureata in Scienze Politiche all'Università degli studi di Perugia. Giornalista professionista dal 1998. Nel 2005 entra nella redazione del Corrie...