Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

L'Eredità, Francesca va sempre alla ghigliottina: sbaglia parola e rinuncia a oltre 23 mila euro

Francesca Paoletti Francesca Paoletti

Francesca Paoletti ancora una volta alla ghigliottina. E' la sesta volta in sole sette puntate a L'Eredità, il quiz show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Dopo aver dimezzato diverse volte il montepremi finale, La campionessa di Perugia ha scritto nel cartoncino la parola "atto" per unire i termini "prima", "elettrico", "messa", "causa" e "pubblico". Ma, dentro la busta, la parola che valeva 23.750 euro era "servizio". Francesca, dopo aver vinto 100 mila euro nella puntata del primo maggio, sfiora per l'ennesima volta un altro trionfo. Anche ieri, domenica 5 maggio, tra lei e una somma da capogiro di 190 mila euro si è messa di mezzo solamente la difficile prova finale de L'Eredità.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...