Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Foligno, intensa grandinata ricopre la Ss75 di bianco. Le previsioni meteo della Protezione civile

grandine strada

Continua l'ondata di maltempo in Umbria, come nel resto della gran parte d'Italia. Dopo un'intensa nevicata nei giorni scorsi su Castelluccio di Norcia, Forca Canapine e tutto l'arco dei Sibillini, oggi, mercoledì 6 marzo anche Foligno è stata ricoperta dal colore bianco, ma da quello della grandine. Come mostrato nel video, la strada statale tra il centro folignate e Spello è stata colpita da un'intensa grandinata. I chicchi hanno ricoperto completamente il tratto stradale. Stesso fenomeno ha colpito la Ss219 alle porte della città di Gubbio (clicca qui per il video). Secondo le previsioni meteo di mercoledì 6 marzo: "Giornata instabile con nuvolosità variabile e possibilità di rovesci e locali temporali - è scritto nel sito della Protezione civile -, più probabili e frequenti nella seconda parte della giornata. Locali nevicata in appennino oltre 1100-1200 metri. Venti deboli meridionali. Temperature in calo, soprattutto le massime".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...