Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, inizia lo sbaracco. Lungo le vie del centro storico i negozi propongono grandi sconti

sbaracco foto La foto di due negozianti che si preparano in vista dello sbaracco

Oggi, venerdì 25 agosto, si aprono i due giorni dedicati al commercio, con almeno una cinquantina di attività del centro storico che propongono sconti fino all'80%. Lo sbaracco, la maratona dello shopping ideata dal consorzio Perugia in centro e fortemente voluta da tutti gli operatori della zona, è ormai diventato un appuntamento irrinunciabile per chi va in cerca delle grandi occasioni. Ma anche per gli stessi negozianti che in questo modo possono svuotare i loro magazzini per lasciare spazio alle nuove collezioni. Sia oggi che domani (sabato 26 agosto) si parte alle 10 del mattino nelle aree di Corso Vannucci, piazza Matteotti, via Oberdan, via dei Priori, Corso Cavour, via Marconi e viale Indipendenza, dove decine di negozi esporranno i propri prodotti all'esterno con sconti irripetibili, offrendo così la possibilità di girare le vie del centro all'aria aperta. Si va avanti così, in molti casi no-stop, fino alle 20.

Catia Turrioni, segno zodiacale Toro, redattore del settore cronaca nella redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaboratrice della redazione di Foligno del Corriere dell'Umbria, i...