Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, controlli di polizia, carabinieri e guardia di finanza: 465 persone identificate

polizia controlli I controlli straordinari del territorio

Raffiche di controlli. Polizia, guardia di finanza e carabinieri, hanno effettuato una serie di verifiche con l'obiettivo di prevenire furti, attività di spaccio di droga e immigrazione clandestina. In totale sono state identificate 465 persone durante i posti di blocco ad Assisi, Città di Castello, Foligno e Spoleto. Nel territorio di Assisi sono state controllati 216 persone, 3 esercizi commerciali e 55 automobili. Le attività si sono concentrate anche a Città di Castello, dove sono state identificate 191 persone e verificati 129 veicoli. A Foligno 39 persone e verificati 3 negozi e 37 auto, mentre a Spoleto 67 persone identificate, controllati 3 esercizi commerciali e 38 i veicoli.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...