Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, inseguito dai carabinieri, getta la droga dall'auto: preso, arrestato e condannato

carabinieri sequestro droga Il materiale sequestrato dai carabinieri

Inseguito dai carabinieri, lancia il posacenere con la droga, pronta per lo spaccio, fuori dal finestrino dell'auto: preso, arrestato e condannato. L'uomo di 28 anni di origini albanesi, dopo la fuga, è stato fermato dai militari della stazione di Farneto Colombella nella zona di Ramazzano, nel territorio comunale di Perugia. I carabinieri hanno cercato subito di raccogliere il posacenere con 7 dosi di cocaina in terra. Il malvivente, trovato con 7 dosi di cocaina, due cellulari e i soldi derivati dall'attività illecita di spaccio di droga, è stato arrestato, processato per direttissima e condannato a un anno di reclusione, più il pagamento di una multa di mille euro, un 28enne di origini albanesi, con precedenti di polizia. I carabinieri della stazione di Farneto Colombella durante l'attività di controllo nella zona di Ramazzano, nel territorio comunale di Perugia, hanno sorpreso l'uomo che, nonostante l'indicazione di fermarsi, continuava a guidare, cercando di evitare il controllo. Dopo un breve inseguimento il 28enne si è fermato e ha provato a sbarazzarsi delle quantità di droga, aprendo il finestrino e lanciando fuori il posacenere. I militari hanno subito recuperato l'oggetto con all'interno 7 dosi di cocaina. Successivamente i carabinieri hanno sequestrato il denaro, proveniente presumibilmente dall'attività di spaccio. L'uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...