Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Casa di Comunità di Usl 1 a Monteluce: la Regione delibera l'operazione con Prelios

monteluce casa salute

Casa di Comunità a Monteluce di Perugia, la giunta regionale ha deliberato il consenso all'operazione. Risolti gli aspetti connessi all'acquisizione dell'immobile da parte di Usl Umbria 1 nell'ultimo incontro a Milano tra la Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, e i vertici di Prelios. La stipula dell'atto notarile di acquisto dell'immobile avverrà lunedì 8 aprile. Usl 1 acquisirà per 307 mila euro l'edificio di 2.500 mq più 20 posti auto nel parcheggio adiacente. Dopo la stipula, Usl 1 commissionerà il progetto per il completamento dei lavori, progetto che sarà poi presentato entro luglio 2024 e che vedrà la fine dei lavori, stimati in 5,5 milioni di euro, entro il 2026, nei tempi previsti dai progetti Pnrr. La Casa di Comunità di Monteluce sarà l'unica presente a Perugia e ospiterà Cup (Centro unico prenotazioni), Adi (Assistenza domiciliare integrata), vaccinazioni, consultorio, servizi sociali (Punto unico di accesso-Pua), area cure primarie (continuità assistenziale, aggregazioni funzionali territoriali -Aft), area poliambulatoriale (varie specialistiche), per un giro di utenza stimato in circa 2 mila persone giornaliere.


Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...