Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, movida violenta in centro: bottigliate davanti un locale, lite e festa privata che degenera

bottigliate

Con la primavera torna anche la movida violenta. E molesta. Nel giro di due giorni si sono registrati tre interventi delle forze dell'ordine. Il primo allarme scatta nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 marzo. Davanti a un locale dell'acropoli, intorno alle 2.30, un ragazzo viene colpito con una bottiglia rotta e si scatena una violenta lite. Il locale risultava aperto nonostante l'ordinanza di chiusura alle 1.30. Sono intervenuti gli agenti per sedare la rissa e garantire la sicurezza. Al vaglio anche il rispetto delle norme sancite dalle norme e gli orari varati da Palazzo dei Priori. Il giorno dopo sempre di notte e sempre in centro la polizia è stata chiamata per una lite tra due soggetti che ha fatto partire la chiamata di soccorso al 113. Non finisce qui. A poche ore di distanza i residenti di via della Pescara hanno telefonato ai carabinieri per una festa in un appartamento che, oltre ai rumori molesti emessi in piena notte, rischiava di degenerare. Con l'intervento dei militari sono stati chiusi banchetti e danze.

Alessandro Antonini, 47 anni, giornalista professionista, è redattore del Corriere dellâ??Umbria dal 2003 e si occupa di politica, cronaca nera e giudiziaria. Ma non disdegna economia, sindacale, (m...