Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terni. Contromano sulla E45, trovato il pirata: è un uomo di 85 anni

Polizia stradale di Todi Indagini della polizia stradale di Todi

E' un uomo di 85 anni, che vive a Narni, in provincia di Terni, l'automobilista che ha imboccato contromano la superstrada E45, dall'uscita di San Gemini sud, nel primo pomeriggio di venerdì 5 gennaio 2024, provocando una serie di incidenti.
L'anziano è stato rintracciato dagli uomini della polizia stradale di Todi, competente su quel tratto di superstrada, coordinati dal comandante Valter Gramaccia, che avevano subito avviato le indagini, raccogliendo le testimonianze degli altri automobilisti e visionando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza. Per l'85enne, che ha ammesso le proprie responsbailità, è scattata la revoca della patente di guida e il fermo del veicolo, una Lancia Y.

Classe 1966, Giorgio Palenga è caposervizio della redazione di Terni del Corriere dell'Umbria. Ha iniziato a frequentare le redazioni a soli 20 anni, prima nell'emittente tv Tele Città poi proprio a...