Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria Factory Off, evento dedicato alla musica: due concerti in programma il 18 e 24 maggio

Cri du Caire Cri du Caire

Musica come parola chiave dell'evento Umbria Factory off. Sono in arrivo due concerti live, sabato 18 maggio a Foligno si esibirà la coppia Bono-Burattini alle ore 21.30, con ingresso di 10 euro, mentre venerdì 24 maggio, sarà la volta di Cri du Caire al museo San Francesco di Montefalco alle ore 19.30, con ingresso di 15 euro. Inoltre sarà possibile anche visitare il museo nell'orario di apertura dalle ore 10.30 alle 18. Bono-Burattini è il nuovo progetto creato dalla cantante Francesca Bono e da Vittoria Burattini, batterista. La loro musica si espande tra elettronica, minimalismo e avanguardia. In occasione della prima serata si festeggerà anche il compleanno dello spazio Zut, con il centro culturale di Foligno che arriva all'importante traguardo dei 10 anni. Le Cri du Caire è invece il progetto nato dal poeta, cantante e compositore Abdullah Miniawy, simbolo delle lotte, delle speranze della gioventù egiziana in cerca di libertà e giustizia. La sua voce sarà accompagnata dal sassofono di Peter Corser e dal violoncello di Karsten Hochapfel. Umbria factory off è un programma multidisciplinare dedicato ai processi di creazione contemporanea e curato da Zut di Foligno, che vede ogni anno la presenza di ospiti nazionali e internazionali. Per prenotare i biglietti dei concerti contattare su whatsapp il numero 3890231912 o cliccare sul sito https://www.diyticket.it/.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...