Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Spoleto, continuano i lavori di manutenzione nel territorio: pulizia nei cimiteri e taglio dell'erba

spoleto territorio Spoleto

Ancora interventi di manutenzione nel territorio comunale di Spoleto. I lavori, che proseguono anche in questa settimana a partire da lunedì 13 maggio, riguardano la pulizia stradale, il taglio dell'erba, gli interventi nei cimiteri e negli edifici pubblici. Per quanto riguarda le strade vengono sostituite alcune parti della pavimentazione in corso Mazzini. I lavori di Ase Spoleto, si concentrano anche sulla pulizia delle griglie in via dei Vetrai, in via Piersanti Mattarella e sul parcheggio di via Visso. Le attività di manutenzione riguardano inoltre, la decespugliazione in corso Flaminio, via Sandro Pertini e via Flaminia. In programma durante la settimana c'è anche la manutenzione del verde pubblico ai giardini di via Tito Sinibaldi, via Svizzera, piazzale Europa e via Danimarca, mentre nei cimiteri di Spoleto, San Sabino e San Giacomo sono previste attività come: pulizia dei sacchi, nuovi allacci, disdette e riparazione di guasti alle lampade votive. Inoltre vengono effettuati interventi di pulizia delle coperture nelle scuole primarie di Santa Croce e Villa Redenta e delle griglie alla scuola d'infanzia di via Visso. Il comune di Spoleto ha affidato alla ditta Gardenland di Bocci Novello, anche una serie di interventi relativi al verde pubblico.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...