Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Cremonese-Ternana 1-2, Distefano al 95' regala 3 punti d'oro alle Fere

Favilli della Ternana L'attaccante Favilli della Ternana (foto LaPresse)

Un gol di Distefano al 95' regala 3 punti d'oro in ottica salvezza alla Ternana sul campo della Cremonese. In questo momento infatti i rossoverdi sarebbero salvi senza passare dai playout. E pensare che la partita era iniziata male per la squadra di Breda, sotto di un gol per merito di Tsadjout. Sembrava l'avvio di un pomeriggio difficile per la Ternana invece 4 minuti più tardi, al 17', Favilli trova il suo primo gol in campionato e pareggia i conti. Il match resta equilibrato fino alla fine, con le Fere che riescono a trovare appunto la rete della vittoria al minuto 95 con Distefano, abile a risolvere una mischia in area grigiorossa. Per i lombardi un colpo tremendo in ottica secondo posto, ora distante 5 lunghezze. Al prossimo turno sabato 20 aprile Ternana di scena a Brescia, ancora in trasferta.

Roberto Minelli, classe 1981, nasce come centrocampista centrale ma ben presto si accorge di essere più portato a raccontare il pallone piuttosto che a corrergli dietro e così dal 2007 inizia, dopo ...