Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Gubbio, Matteo Passeri assistente in Toro-Juve: sarà la presenza numero 250 in A

Matteo Passeri A destra l'assistente eugubino Matteo Passeri, recordman di presenze in serie A (foto LaPresse)

Un record da applausi in una cornice di certo indimenticabile. L'assistente eugubino Matteo Passeri infatti sabato 13 aprile (fischio d'inizio alle 18) collezionerà all'Olimpico Grande Torino la sua 250esima presenza in serie A, proprio nel derby della Mole tra i granata e la Juventus, valevole per la 32esima giornata di campionato. Passeri, già recordman di presenze tra gli assistenti (traguardo raggiunto nel gennaio 2023 in occasione di Fiorentina-Monza), impreziosisce così ulteriormente la sua carriera già da incorniciare. L'assistente eugubino è alla sua sedicesima stagione nella massima categoria, senza dimenticare il suo lungo percorso da internazionale tra il 2014 e il 2021; per Passeri una carriera iniziata sui campi di periferia regionale seguendo le orme dell'indimenticato papà Elvio Passeri, anche lui guardalinee che raggiunse la serie A. Nel derby della Mole per Matteo traguardo con cifra tonda: 250 presenze.

Roberto Minelli, classe 1981, nasce come centrocampista centrale ma ben presto si accorge di essere più portato a raccontare il pallone piuttosto che a corrergli dietro e così dal 2007 inizia, dopo ...