Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Serse Cosmi scende in campo con Vittoria Ferdinandi: "Il sogno è la città dello sport"

Vittoria Ferdinandi e Serse Cosmi Vittoria Ferdinandi e Serse Cosmi

Serse Cosmi, allenatore di calcio, scende in campo ufficialmente. Non per una partita, ma nella complessa sfida delle elezioni comunali di Perugia. E lo fa accanto a Vittoria Ferdinandi, candidata della coalizione di centrosinistra. Insieme lanciano Perugia città dello Sport e promuovono la candidatura del capoluogo umbro a Città europea dello sport. Ferdinandi e Cosmi hanno lanciato le idee per la città dello Sport. il mister aveva già lanciato un suo appello "per risvegliare Perugia".
"Serse Cosmi si mette a disposizione della città e della candidata per promuovere sport, inclusione, partecipazione e divertimento", si legge in un comunicato. "Per me - spiega Cosmi - sarebbe un sogno che Perugia fosse una città dello sport e che ci fosse dentro una festa per tutti". "Trasformiamo Perugia in un grande campo da gioco con spazi pubblici, verde, impianti sportivi a disposizione - aggiunge Ferdinandi - una grande festa che sarà condivisa con la città come ogni tema di questa campagna. Lo sport non è solo agonismo ma anche incontro, cultura, benessere e questo vogliamo raggiungere".