Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Miriana Mangialasche da Perugia all'argento europeo di sup Under 16

Podio europeo sup Under 16 Miriana Mangialasche seconda in Andalusia

Miriana Mangialasche ha domato anche l'Oceano Atlantico. L'Under 16 perugina tesserata con il Trasimeno Sup ha stupito anche fuori dai confini nazionali e, dopo il titolo tricolore di categoria dello scorso anno, è riuscita a conquistare una prestigiosa medaglia d'argento nella tappa del campionato europeo che si è tenuta a Sancti Petri, località nel comune di Chiclana de la Frontera nella provincia di Cadice, in Andalusia, sud-ovest della Spagna. Unica del lotto ad allenarsi solo ed esclusivamente in acque dolci, quelle del suo amato lago, Miriana ha offerto un'altra prestazione delle sue al debutto in oceano, chiudendo nona assoluta e seconda, appunto, della propria categoria, beffata solo dalla portacolori della Spagna. Ora qualche giorno di riposo per la studentessa al secondo anno dell'Itas Giordano Bruno di Perugia e poi ci si rituffa nelle prove dell'Italiano che la porteranno ora a Cecina e Lecce e poi di nuovo di slancio all'Europeo.

Tommaso Ricci, classe 1980, perugino residente a Corciano, è il più grosso giornalista che il Corriere dell'Umbria possa vantare: mai sceso sotto il quintale dal giorno dell'assunzione, arrivata - n...