Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terremoto a Spoleto, il sindaco Sisti dispone la chiusura delle scuole e degli edifici pubblici

scuole pubbliche

Chiuse per due giorni le scuole di ogni ordine e grado a Spoleto. E' la decisione del sindaco Andrea Sisti dopo lo sciame sismico che ha interessato la città, con diverse scosse di terremoto, anche di magnitudo 3.5 e 3.1, a distanza di pochi minuti. La disposizione riguarda la giornata di oggi, venerdì 9 febbraio, e di domani, sabato 10 febbraio. Chiusure anche per gli edifici pubblici, compresi musei e teatri, i centri sportivi comunali e i centri diurni socio-riabilitativi per disabili minori e adulti e per anziani non autosufficienti. "Si comunica che il Comune di Spoleto - scrive l'Ente in una nota - ha provveduto ad aprire la sede della Protezione Civile a Santo Chiodo. Al momento non si registrano segnalazioni di danni o situazioni di rischio nel territorio comunale".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...