Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, aumentano i soldi in busta paga per 245 mila lavoratori: incremento medio di 100 euro

busta paga

Busta paga più ricca già a partire da questo mese di gennaio per circa 245 mila umbri per effetto di alcuni dispositivi introdotti nella Legge di bilancio 2024. "Per i contribuenti umbri che hanno un reddito non superiore all'importo di 35 mila euro - evidenzia il presidente di Confprofessioni Umbria, Roberto Tanganelli - si può ipotizzare un incremento dello stipendio netto che si aggira tra i 90 e 100 euro al mese". Il presidente Tanganelli riepiloga i principali ambiti di intervento del governo in materia di fiscalità per i dipendenti. Si parte dal cuneo fiscale. Per i lavoratori dipendenti pubblici e privati, la Legge di bilancio 2024 conferma una misura esonerativa sulla quota dei contributi previdenziali.

Catia Turrioni, segno zodiacale Toro, redattore del settore cronaca nella redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaboratrice della redazione di Foligno del Corriere dell'Umbria, i...