Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Deruta, fuga di gas e cucina in fiamme. Bambino ustionato al volto: portato al Meyer di Firenze

ambulanza soccorsi

Fuga di gas nella cucina di un'abitazione di Ripabianca a Deruta. Ferito un bambino di 6 anni che è rimasto ustionato anche al volto da un ritorno di fiamma dovuto, secondo le prime indiscrezioni, da una perdita di gas. L'episodio è avvenuto nella serata di venerdì 19 aprile. Il piccolo è fuori pericolo di vita. Sono stati i genitori ad aver portato il bimbo al pronto soccorso dell'ospedale di Perugia. I medici del Santa Maria della Misericordia hanno consigliato di trasferire il piccolo paziente al Meyer di Firenze, dove ora è sotto osservazione e le cure dei medici dell'azienda ospedaliera. Sono stati sottoposti alle cure mediche del caso anche la mamma e il papà, rimasti lievemente feriti dall'esplosione.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...