Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Jti Italia investe in Umbria. La Pietra: "Il Paese è protagonista della produzione di tabacco"

La conferenza di Jti Italia

All'incontro di giovedì 28 settembre, nella sede di Deltafina a Ospedalicchio di Bastia Umbra, autorità regionali e nazionali hanno discusso dell'accordo triennale tra Jti Italia e ministero dell'Agricoltura. Una firma storica per l'Umbria e per il Paese, che aumenta notevolmente il valore della filiera tabacchicola. Alla conferenza hanno partecipato il sottosegretario all'Agricoltura, Patrizio Giacomo La Pietra, la presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, il vicepresidente Anci, Stefano Locatelli, il presidente di Opta, Libero Valenti, il direttore del Corporate Affairs di Jti Italia, Lorenzo Fronteddu e il vicepresidente di Deltafina, Enrique Del Campo.

Luca Bernardini, classe 1996, è cresciuto in terra viterbese a pane, De André e Deep Purple. Tra una laurea e l?altra (lettere e filologia moderna), sei mesi in Argentina a Rosario, mantenendo la tr...