Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Orvieto, in città le riprese della seconda stagione di Sono Lillo. Uscirà nel 2024 su Prime Video

Lillo Petrolo

Manca poco all'inizio delle riprese della seconda stagione di Sono Lillo a Orvieto. La città della Rupe si trasformerà in un set dal 27 novembre al 2 dicembre, dove sarà girata una puntata della serie tv con l'esilarante Lillo Petrolo. Uno dei sei episodi previsti sarà ambientato proprio a Orvieto. Le riprese interesseranno i seguenti luoghi: il ridotto del Teatro Mancinelli, piazza del Popolo, piazza Duomo, via Maitani, piazza Febei, palazzo Coelli, il palazzo dell'Opera del Duomo, corso Cavour e sconfineranno nel vicino castello di Torre Alfina. Oltre al cast composto da Sara Lazzaro, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Corrado Guzzanti, Marzo Marzocca e altre eventuali guest star, invaderanno la città anche 60 persone della troupe e 50 comparse. La prima stagione della commedia diretta da Eros Puglielli, prodotta da Lucky Red e distribuita nella piattaforma streaming Prime Video, è stata una delle serie più seguite e di maggiore successo del 2023. L'appuntamento per l'uscita della seconda è fissato nel 2024, sempre in esclusiva Prime Video. Nel frattempo Orvieto è pronta a trasformarsi in un set cinematografico a cielo aperto.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...