Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Pasquali bis, ecco la giunta. Scelti gli assessori

giunta pasquali passignano sul trasimeno Il sindaco Pasquali con gli assessori e i consiglieri di maggioranza

Una squadra formata da quattro assessori. Sandro Pasquali, appena rieletto a sindaco di Passignano sul Trasimeno, ha sciolto le riserve e, nel corso del primo consiglio comunale, ha deciso di far entrare nella giunta Matteo Castellani, Paola Cipolloni, Maria Letizia Capecchi e Christian Gatti.
Castellani, primo degli eletti, oltre alle deleghe ai Lavori pubblici, Urbanistica, Sport e Protezione civile è stato nominato anche vicesindaco. "Alla professoressa Paola Cipolloni - ha detto Pasquali nel corso del consiglio comunale - sono state date le deleghe di Istruzione, Cultura e Sociale; a Maria Letizia Capecchi quelle di Bilancio e Personale mentre a Christian Gatti vanno Grandi eventi, Commercio, Sviluppo economico, Turismo e Borghi più belli d'Italia. Il sindaco si occuperà in prima persona di una materia tanto delicata quanto affascinante che è l'ambiente e il lago Trasimeno". Per la prima volta, inoltre, Passignano potrà contare su un presidente del consiglio comunale: si tratta di Stefano Mortini. "Abbiamo deciso di applicare la legge dello statuto che lo prevedeva ma non era mai stata applicata, ci siamo adeguati ai comuni limitrofi", ha spiegato Pasquali.

Gabriele Burini, classe 1999, in attesa dell'esame da professionista. Cresce dando calci ad un pallone e con il sogno di esordire in Serie A, ma capisce presto che negli stadi sarebbe entrato solament...