Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Chiede denaro al suo ex e minaccia di diffondere foto intime: deferita

Foto intime Minaccia l'ex, denunciata

La polizia di Città di Castello ha deferito una donna straniera per il reato di tentata estorsione. E' stato un uomo a presentare denuncia, spiegando di essere stato più volte ricattato dopo che aveva comunicato alla trentenne la fine della loro relazione. Lei ha iniziato a minacciarlo, dicendo che avrebbe diffuso foto compromettenti se in cambio non avesse ricevuto denaro. La vittima non ha ceduto alle richieste della donna che allora è passata all'azione: in evidente alterazione psicofisica, si è recata nel posto di lavoro dell'ex compagno per ribadire le sue minacce. Il tentativo di estorsione è proseguito con numerosi e insistenti messaggi che hanno spinto l'uomo a presentare denuncia e a far scattare il deferimento per il reato di tentata estorsione.

Giuseppe Silvestri, caporedattore web nell'ufficio di direzione. Ascolano, classe '67, ha iniziato a scrivere per i quotidiani a 17 anni. Al Gruppo Corriere dal 1995. Dopo esperienze in tutti i settor...