Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Aggredisce i poliziotti e scatena il cane: il questore emette il Foglio di via

Giuseppe Bellassai Il questore Giuseppe Bellassai

Aveva reagito contro gli agenti della Polizia aggredendoli e§nbsp§innescando l'ira del suo cane che a sua volta aveva morso uno degli esponenti delle forze dell'ordine. Il questore di Perugia, Giuseppe Bellassai, ha adottato nei confronti dell'uomo, un italiano del 1991, la misura del Foglio di via: se ne dovrà andare dalla città. Il provvedimento gli è stato notificato dagli agenti dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico che, contattati dal tipo, si erano recati nell'abitazione della sua ex compagna per consentirgli di riprendere il cane e alcuni effetti personali. Al termine delle operazioni, visto che il 31enne, residente fuori regione, non aveva più un valido motivo per restare a Perugia, è stato accompagnato negli uffici della Questura dove gli è stato notificato il Foglio di via della durata di tre anni. Senza eventuale autorizzazione non potrà tornare a Perugia: rischierebbe l'arresto da uno a sei mesi.

Giuseppe Silvestri, caporedattore web nell'ufficio di direzione. Ascolano, classe '67, ha iniziato a scrivere per i quotidiani a 17 anni. Al Gruppo Corriere dal 1995. Dopo esperienze in tutti i settor...