Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morta in casa a Bastia Umbra Nicoletta Cozzali, l'imprenditrice aveva 76 anni. La procura indaga

casa nicoletta La casa e atelier di Nicoletta in via Firenze (foto fornite da BastiaOggi.it)

E' stata ritrovata morta in casa la mattina di giovedì 18 aprile Nicoletta Cozzali, 76 anni, imprenditrice del settore della moda di Bastia Umbra e titolare di Sposi di Nicoletta. Una morte improvvisa, per collasso cardiocircolatorio, su cui la procura della Repubblica di Perugia vuol vedere chiaro, in particolare sulle fasi del ritrovamento. Sarebbe stato stato aperto un fascicolo modello 45, nel registro degli atti non costituenti notizia di reato, si apprende da via Fiorenzo di Lorenzo. Titolare il pm Patrizia Mattei, delegati i poliziotti del commissariato di Assisi, intervenuti sul posto. A certificare il decesso il medico di base, chiamato da una persona presente in casa. Poi è arrivata anche la volante. Sul corpo non ci sarebbero segni di violenza. Da qui la richiesta di approfondimenti sulle cause e le circostanze della morte: la donna stava bene, a parte una lieve ipertensione, e non assumeva farmaci. Gli agenti stanno ricostruendo i fatti e la versione fornita da chi ha scoperto il cadavere.

Alessandro Antonini, 47 anni, giornalista professionista, è redattore del Corriere dellâ??Umbria dal 2003 e si occupa di politica, cronaca nera e giudiziaria. Ma non disdegna economia, sindacale, (m...