Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, controlli straordinari della polizia ferroviaria nelle stazioni di Perugia e Foligno

polizia ferroviaria I controlli straordinari della polizia ferroviaria

Furti, rapine e spaccio di stupefacenti: controlli straordinari della polizia ferroviaria nelle stazioni di Perugia e Foligno. Identificate 542 persone. L'obiettivo delle attività è quello di alzare il livello di sicurezza dei passeggeri che viaggiano in treno. Durante le verifiche, gli agenti hanno utilizzato i metal detector per ispezionare i bagagli dei viaggiatori, collaborando anche insieme al personale dei cinofili, che hanno controllato l'eventuale possesso di sostanze stupefacenti. La polizia ferroviaria ha anche effettuato servizi antiborseggio e ha monitorato la situazione generale evitando furti di rame ed episodi di imbrattamento. L'attività degli agenti è stata anche l'occasione per sensibilizzare i cittadini in merito ai comportamenti scorretti in ambito ferroviario, per esempio l'attraversamento dei binari o il mancato rispetto delle regole di sicurezza.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...