Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

La Sir Safety Perugia Volley visita la sede centrale del Corriere dell'Umbria

visita sir safety perugia

La Sir Safety Perugia Volley ha visitato la sede centrale del Corriere dell'Umbria. Il patron Gino Sirci e i ragazzi sono stati accolti da Sergio Casagrande, direttore dei quotidiani del Gruppo Corriere. Il capitano Wilfredo Leòn e compagni si sono presentati con la prestigiosa Coppa del Mondo, vinta lo scorso 10 dicembre a Bangalore, in India. Nel video, i campioni del mondo entrano nella sala riunioni, dove i giornalisti stanno decidendo gli argomenti del giorno da inserire in foliazione. Poi, il presidente Gino Sirci e la sua squadra entrano nella redazione, il cuore pulsante del quotidiano, dove il direttore Casagrande mostra la copia della prima storica edizione del Corriere dell'Umbria, uscita 40 anni fa. "Voglio sottolineare l'importanza di questo momento - spiega il patron Gino Sirci - facendo un paragone molto significativo. Quarant'anni fa l'Umbria si è arricchita in maniera importante con l'avvento di un proprio quotidiano, diventando una regione migliore e più identitaria. Stessa cosa vale per i miei ragazzi, per due anni consecutivamente abbiamo portato a Perugia la Coppa del Mondo. E oggi l'Umbria diventa una regione ancora più ricca e prestigiosa". Poi il caporedattore dello sport, Luca Mercadini, ha potuto mostrare a Simone Giannelli e compagni l'inserto che ha celebrato e festeggiato il trionfo della Sir Safety Perugia Volley nel Mondiale per club.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...