Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, riapre il collegio di Agraria e Veterinaria. Il tour nella struttura

Il collegio di Agraria e Veterinaria

Cento nuovi posti letto per gli universitari. C'è stato il taglio del nastro al collegio di Agraria e Veterinaria, dove l'ala est è finalmente completata mentre per il termine di tutti i lavori bisognerà attendere i primi mesi del 2024. L'inaugurazione è poi proseguita con un tour interno tra il grande corridoio con le 54 camere doppie al primo piano e la mensa, al piano terra, che può ospitare fino 150 persone sedute contemporaneamente.
All'inaugurazione erano presenti l'assessore della Regione Umbria per il Diritto allo Studio Paola Agabiti, il sindaco di Perugia Andrea Romizi, l'assessore all'urbanista del Comune di Perugia Margherita Scoccia, il commissario straordinario di Adisu Luigi Rossetti, il professore Roberto Rettori dell'Università di Perugia, il professore Francesco Asdrubali dell'Università per Stranieri e il professore Mario Rampini dell'Accademia di Belle Arti.
Nel video è possibile rivivere il racconto della mattinata.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...