Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, arriva il Bacio al gusto caffè. L'accoppiata che unisce i prodotti tipici italiani

bacio perugina caffè

La storica azienda di Perugia propone sul mercato una nuova pralina: nasce Bacio al Caffè, che unisce il sapore della tipica bevanda italiana a quello del cioccolato. L'idea si è sviluppata nello stabilimento di San Sisto, quartiere di Perugia. "Questa nuova proposta non coinvolge soltanto il gusto, ma anche il design: con l'ultima variante - scrive l'azienda - viene introdotta anche una grafica rinnovata e contemporanea che mantiene però intatta l'anima di Baci. Baci Perugina, infatti, sta mettendo in atto una nuova immagine di marca su tutte le confezioni, e la variante al caffè è proprio la prima che per l'occasione sfoggia questo nuovo abito. Una veste più premium che esalta il gusto unico di Baci e rimanda alla sua lunga storia e al tocco artigianale che sta dietro ogni pralina".

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...