Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, maxi operazione antidroga: fermate due bande che spacciavano cocaina, hashish e marijuana

Controlli della polizia

Maxi operazione antidroga a Perugia. La guardia di finanza del comando provinciale del capoluogo ha fermato due bande che rifornivano le piazze di spaccio in Umbria di ingenti quantità di hashish, marjuana e cocaina. Si tratta di un gruppo composto principalmente da marocchini e uno da albanesi. Prelevavano la droga a Ravenna e la portavano a Perugia dove la smerciavano usando come base un bar di Ponte San Giovanni, a insaputa dei titolari. Una lunga operazione fatta di intercettazioni telefoniche, pedinamenti e localizzazione satellitare ha portato all'esecuzione di un'ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di undici persone.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...