Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Alfa in concerto al Riverock di Spoleto. Il video dell'esibizione con Bellissimissima e San Lorenzo

Alfa in concerto a Spoleto

La panchina più famosa dei social italiani è arrivata anche a Spoleto. A sentirsi cantare Bellissimissima da Alfa sul palco del Riverock è stata la bionda Giulia, selezionata tra il pubblico per un momento iconico del tour del cantante genovese. Il pubblico si è divertito e ha partecipato numeroso al live, nel quale non sono mancati momenti di riflessione sulla vita di Andrea De Filippi, che per molti aspetti altro non è che un ragazzo come tanti. Un ragazzo di nome Lorenzo ha chiesto mostrando uno striscione di salire sul palco per cantare San Lorenzo con l'artista ed è stato accontentato. C'è stato anche spazio per l'arrangiamento di una canzone definita "inedita". Di successi Alfa ne vanta già diversi e proprio in Umbria ha celebrato i dischi d'oro e di platino conquistati negli ultimi giorni. Il classe 2000 è parte del nuovo che avanza e, dopo aver saltato Sanremo giovani per influenza lo scorso anno, è in odore di chiamata tra i big dell'Ariston per il 2024.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...