Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

A Terni il concerto di Remo Anzovino per la stagione Visioninmusica

Remo Anzovino Remo Anzovino

Un viaggio tra le mille possibilità espressive e stilistiche del pianoforte, in cui il bisogno di volare diventa suono e il piano raggiunge la forza di un'orchestra: questo è Don't Forget to Fly, l'ultimo disco di Remo Anzovino - il sesto di studio e il primo completamente piano solo della sua carriera che verrà proposto dal vivo al prossimo appuntamento di Visioninmusica, in programma venerdì 22 marzo alle ore 21 presso l'Auditorium Gazzoli di Terni.
In questa ultima data del suo tour italiano - organizzato da JM Production e CE Agency - il compositore e pianista, considerato tra i più originali ed eclettici interpreti del nostro tempo, esprimerà con la magia del suo tocco il concept che accompagna l'album: un vero e proprio atto d'amore per il pianoforte il cui titolo, Non dimenticare di volare, è un promemoria e un invito, nato da una frase appuntata sul taccuino dall'autore, a non soffocare i propri desideri.
Il concerto sarà preceduto da IO da capogiro. IO senza respiro, un omaggio dell'attrice Cecilia Di Giuli e dei pianisti Denis Zardi e Lucrezia Proietti ad un'icona italiana di stile: Raffaella Carrà. Una performance teatrale che getta uno sguardo nuovo sulla diva più amata della nostra televisione cercando di cogliere le ombre e le umane fragilità della sua figura luminosa e trasparente, restituendole una profondità che spesso si sorvola nella narrazione "mainstream". I biglietti per il doppio evento sono in prevendita sul circuito Vivaticket