Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Racconti nella Rete: presentazione dell'antologia dei vincitori del premio 2023

antologia luccautori

L'antologia dei vincitori del premio Racconti nella Rete 2023 sarà presentata a Perugia nella giornata di sabato 16 marzo alle 17.30 nella Sala della Vaccara, a Palazzo dei Priori . A presentare il volume edito da Castelvecchi, saranno il presidente del premio letterario e di LuccAutori, Demetrio Brandi, e gli scrittori Iolanda Loreti, Irene Cangi, Sofia Ricci e Valeria Vecchiè. Letture a cura di Elisabetta Chiacchella. Sarà presentato anche il corto "Separè", scritto da Piero Fittipaldi con la regia di Giuseppe Ferlito, vincitore della sezione corti dell'edizione 2023. Cortometraggio realizzato in collaborazione con la Scuola di Cinema Immagina. "Sarà la prima volta del premio Racconti nella Rete a Perugia e siamo sicuri che sarà un grande successo", dichiara Demetrio Brandi. "Ringraziamo il Comune per averci messo a disposizione la bellissima Sala della Vaccara e la scrittrice perugina Iolanda Loreti. L'incontro vedrà intervenire con i loro racconti le scrittrici Sonia Ricci e Valeria Vecchiè, premiate nel 2021, e Irene Cangi premiata nel 2017."
Il nuovo concorso è già iniziato nel sito www.raccontinellarete.it e terminerà nel prossimo mese di maggio. Possono partecipare alla 23^ edizione tutti coloro che hanno un racconto inedito, una favola per bambini o un soggetto per cortometraggio. Non c'è limite d'età e tutti gli utenti registrati nel sito possono commentare i racconti in concorso.
Si tratta di una vetrina d'autore. Per informazioni tel. 0584.651874 info@raccontinellarete.itwww.raccontinellarete.it