Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terni, calci e pugni ai carabinieri: era stato fermato per un'auto rubata. Arrestato

carabinieri

A Terni un uomo di 29 anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, lesione personale e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. La notte del 2 febbraio, un equipaggio dell'Arma in abiti civili ha notato parcheggiata in strada una Mercedes Classe B risultata rubata alcuni giorni. Si sono appostati nei pressi dell'autovettura e dopo un paio d'ore hanno visto avvicinarsi e salire a bordo il 29enne, già conosciuto dagli stessi carabinieri che si sono avvicinati per chiedergli i documenti. L'uomo ha iniziato a colpirli con calci e pugni, causando loro lievi ferite. Alla fine è stato bloccato e arrestato. Nel corso della perquisizione sono stati trovati due coltelli a serramanico, sequestrati insieme al veicolo, in attesa della sua restituzione al proprietario. Il 29enne è stato rinchiuso nella camera di sicurezza del comando provinciale dei carabinieri in attesa della direttissima durante la quale il giudice ha disposto gli arresti domiciliari.

Classe 1966, Giorgio Palenga è caposervizio della redazione di Terni del Corriere dell'Umbria. Ha iniziato a frequentare le redazioni a soli 20 anni, prima nell'emittente tv Tele Città poi proprio a...