Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terni, all'Ast lo sciopero dei pasti: per una settimana niente mensa. Il nuovo servizio non piace

piato foto d'archivio

I lavoratori di Ast scioperano annunciano che diserteranno la mensa per una settimana. La rappresentanza sindacale unitaria di stabilimento ha evidenziato, soprattutto in seguito all'ultimo cambio di appalto e alle conseguenti decisioni assunte dalla stessa committente Arvedi, insistenti situazioni di disagio. In una nota di Rsu Arvedi-Ast si legge che "nelle riunioni finora svolte sull'argomento abbiamo espresso tutte le nostre perplessità e contrarietà riferite ad aspetti qualitativi, quantitativi e organizzativi, nonché a l'evidente e ingiustificata penalizzazione per tutti i lavoratori giornalieri. Dall'azienda non abbiamo ancora ricevuto risposte opportune e soddisfacenti. Inoltre l'ulteriore richiesta d'incontro sull'argomento da noi inoltrata il 4 dicembre, non è stata ancora accolta. Per questo siamo costretti, come prima iniziativa, a proclamare una settimana di sciopero di tutti i pasti a partire da lunedì 11 dicembre. Si invitano tutti i lavoratori alla massima partecipazione".

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...