Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Città di Castello, controlli straordinari della polizia: identificate 81 persone e 46 auto

polizia città di castello La polizia di Città di Castello

Continuano i controlli straordinari della polizia a Città di Castello. Sono state identificate 81 persone e verificati 46 veicoli. L'attività di monitoraggio è stata predisposta dalla questura di Perugia con l'obiettivo di prevenire i furti nelle abitazioni e controllare la presenza di persone sospette a bordo delle auto. La polizia ha inoltre verificato lo stato psicofisico dei conducenti per evitare il fenomeno della guida in stato di ebrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Le volanti della polizia hanno pattugliato le principali vie della città ma anche la periferia. I controlli hanno interessato anche gli esercizi pubblici per verificare i limiti di emissione sonora nei locali e il divieto di somministrazione di alcol ai minori.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...