Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Magione, l'influencer Camilla Mangiapelo al red carpet del Festival del Cinema di Venezia

camilla mangiapelo

Una storia di successo. E' il racconto di Camilla Mangiapelo, sui social conosciuta con il nome di Mapina, che è partita da Magione per arrivare a sfilare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Un percorso partito dall'Umbria e arrivato poi a Roma, dove ha proseguito gli studi lontano da bullismo e minacce sotto banco. Poi, la fine del liceo e la chiamata da parte della redazione di Uomini e Donne di Maria di Filippi. Da allora è iniziato il suo sogno: "Da piccola entravo nei negozi di beauty e abbigliamento e rimanevo affascinata. Adoravo quegli ambienti: oggi, lavoro per aziende di lusso e le rappresento. Ho fatto della mia più grande passione, il mio lavoro". Ed è così che tra fashion week, eventi e un libro dal titolo Più di ieri, meno di domani, Camilla ha raggiunto più di un milione di follower su Instagram, che la seguono con passione, amore e ispirazione. Ma a volte la popolarità non è sempre un bene..

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...