Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Monica Bellucci in un total black firmato Saint Laurent agli Emmy Awards 2024. Con lei Tim Burton

Monica Bellucci Monica Bellucci e Tim Burton agli Emmy Awards

Monica Bellucci e Tim Burton agli Emmy Awards 2024. La modella umbra, originaria di Città di Castello, ha preso parte insieme al compagno alla 75esima edizione dell'evento di assegnazione dei premi televisivi americani. Un look total black per entrambi: lei un pantalone a zampa nero avvitato sui fianchi, camicia bianca con balze, papillon nero e giacca. Indossa la firma di Saint Laurent. Un'eleganza alla James Bond rivisitata in chiave femminile, un orecchino importante e una pettinatura semplice. Sobrio anche il make-up dell'attrice umbra che, nonostante l'importante red carpet, non snatura la sua figura rimanendo simbolo di purezza e raffinatezza. Al suo fianco il regista e sceneggiatore americano, Tim Burton. Anche lui in total black, dal pantalone fino alla cravatta.
L'evento, in diretta mondiale, rappresenta il terzo appuntamento pubblico per la coppia che ha avuto l'opportunità di mostrarsi sorridente e affiatata durante un appuntamento di lavoro. Infatti, Bellucci ha accompagnato il compagno in quanto ideatore, produttore esecutivo e regista dei primi quattro episodi della serie Netflix, Mercoledì.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...