Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Don Matteo 14, Raoul Bova a petto nudo prende il sole davanti al duomo di Spoleto

Raoul Bova Raoul Bova

Fan in visibilio. Raoul Bova ha caricato su Instagram una foto dove prende il sole a Spoleto con vista duomo. Si inquadra solo fino al collo, dove porta una collanina, ma lascia intravedere il petto senza maglietta stuzzicando la fantasia di tutte le sue ammiratrici. I commenti sotto il post del sex symbol romano sono incandescenti. "Durante una piccola pausa sul set, ne approfitto per farmi scaldare da questo meraviglioso sole!" scrive. Poi ha tolto gli occhiali da sole e si è rimesso a recitare tra un ciak e l'altro per la serie di Don Matteo, arrivata alla quattordicesima stagione. Raoul Bova interpreta il ruolo di Don Massimo, che ha preso il posto di Don Matteo.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...