Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Televisione, Francesca Paoletti fuori da L'Eredità: eliminata dopo una sfida all'ultimo secondo

Francesca Paoletti Francesca Paoletti

Francesca Paoletti, la campionessa di Perugia de L'Eredità, è fuori dal game show. E' stata eliminata da Alessandra, alla sfida a tempo per accedere al Triello, al termine di un testa a testa fino all'ultimo secondo. Dopo 26 puntate e un montepremi totale di 123,750 mila euro portato a casa, Francesca lascia da protagonista il gioco Rai1 condotto da Marco Liorni. La perugina è uscita tra gli applausi dei presenti in studio, lasciandosi andare anche alla commozione per un percorso indimenticabile durato quasi 4 settimane: "Voglio salutare la mia famiglia, mamma, papa e nonna Rita. Ci tengo anche a ringraziare voi, che siete stati stupendi. La cosa più bella che mi porterò dietro".
L'intervista esclusiva del Corriere dell'Umbria a Francesca Paoletti in edicola domenica 26 maggio.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...