Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, l'attore Silvio Orlando regista e protagonista in scena al teatro Morlacchi

Silvio Orlando Silvio Orlando

Silvio Orlando protagonista al teatro Morlacchi di Perugia. Sarà attore e regista dello spettacolo La vita davanti a sé, tratto dal romanzo La Vie Devant soi di Romain Gary. In scena da mercoledì 13 a domenica 17 dicembre (mercoledì ore 20.45, giovedì ore 19.30, venerdì ore 20.45, sabato ore 18 e domenica ore 17). "E' la storia di Momò - si legge nella nota della giunta comunale - , bimbo arabo di dieci anni che vive nel quartiere multietnico di Belleville nella pensione di Madame Rosa, anziana ex prostituta ebrea che ora sbarca il lunario prendendosi cura degli incidenti sul lavoro delle colleghe più giovani. Un romanzo commovente e ancora attualissimo, che racconta di vite sgangherate che vanno alla rovescia, ma anche di un'improbabile storia d'amore toccata dalla grazia". L'attore de Il Caimano di Nanni Moretti impersonerà Momò diventando, con naturalezza, quel bambino nel suo dramma.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...