Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Royal family

Harry e Meghan, "nuova vita lontano dagli Usa". Colpa di Trump ma non tornano nel Regno Unito. Ecco la destinazione

Il successo elettorale del tycoon sconvolge i piani dei Sussex. Per il Daily Mail la duchessa è "molto turbata" e pensa di stabilirsi altrove

25 Novembre 2024, 18:16

Harry e Meghan, "nuova vita lontano dagli Usa". Colpa di Trump ma non tornano nel Regno Unito. Ecco la destinazione

Il principe Harry con la moglie Meghan Markle

Via dagli States per colpa del successo elettorale di Donald Trump. Harry e Meghan starebbero pensando di cambiare casa. Dopo aver lasciato il Regno Unito dopo la rottura con la Royal family nel 2020, adesso anche gli Stati Uniti potrebbero rappresentare il passato per i Sussex. Ma non certo per tornarci.

La notizia è stata diffusa e spiegata dalla caporedattrice del Daily Mail, Charlotte Griffiths, secondo la quale la duchessa è rimasta "molto turbata" dalla vittoria elettorale del tycoon, tanto da lasciare gli Usa. Harry e Meghan potrebbero stabilirsi in Portogallo, dove il secondogenito di re Carlo e la consorte hanno recentemente acquistato una casa.


Parlando a Gb News, l'esperta ha dichiarato che Meghan "detestava Trump visceralmente e per molte ragioni diverse, e in passato ha detto in diretta televisiva che è un misogino. Quindi potrebbe voler lasciare l'America". Già a seguito della prima elezione di Trump a presidente, Meghan aveva "minacciato" di voler rimanere in Canada. La scelta del Portogallo come nuova destinazione per i Sussex sarebbe inoltre motivata dal fatto che la principessa Eugenia e la sua famiglia vi trascorrono molto del loro tempo.


E' noto che Meghan e Harry sono molto legati a Eugenia, protagonista della serie Netflix del 2022 "Harry & Meghan", e al marito Jack Brooksbank. Inoltre, essendo più vicina al Regno Unito, la coppia potrebbe visitare la Gran Bretagna più frequentemente. L'esperto reale Richard Fitzwilliams ha affermato: "Questa residenza dà a Harry e Meghan un punto d'appoggio nella Ue e una base vicino alla Gran Bretagna".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie