Gran Bretagna
Kate Middleton alla finale Alcaraz -Djokovic di Wimbledon
Irresistibile Kate Middleton. La principessa del Galles, moglie dell'erede al trono Williams, fa un pieno di popolarità. Kate ha appena terminato il ciclo di chemioterapia al quale è stata sottoposta ed è tornata agli impegni pubblici, seppur in maniera meno assillante rispetto al recente passato: poche settimane e ha stregato i sudditi di Sua maestà.
E' amatissima dagli inglesi secondo quanto ha rilevato un sondaggio che in maniera periodica tiene Yougov. In base ai risultati viene stilata una classifica dei membri della famiglia reale più amati e questo mese è cambiata proprio grazie al ritorno in pubblico della principessa del Galles, evidentemente rassicurati dal suo stato di salute dopo l'annuncio choc del cancro che sta combattendo senza rinunciare ai suoi doveri nella royal family.
Kate è infatti adesso al secondo posto nella classifica dei Windsor dietro ad Elisabetta II, morta due anni fa, che resiste nel cuore degli inglesi. La principessa del Galles ha superato in popolarità proprio il marito (Williams si trovava al secondo posto). Elisabetta II è al 77% di popolarità, al terzo posto la principessa Anna (70%), quindi Williams e il re Carlo. Un podio tutto al femminile con l'ascesa di Kate.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy