Gran Bretagna
Il principe Harry e Meghan in una foto LaPresse del 2023: Invictus Games di Duesseldorf, in Germania
Delizioso abito rosso, scollatura evidente, spacco fino alla coscia. Meghan Markle brilla nella serata della raccolta fondi per l’ospedale pediatrico di Los Angeles, con un abito che nasconde un segreto, un messaggio per la Royal family. Si tratta in abito in seta griffato Carolina Herrera, che la duchessa di Sussex moglie del principe Harry, aveva già indossato nel 2021 proprio accanto al marito, secondogenito del Re Carlo. Un outfit che non è passato inosservato (dei ritocchi sono stati apportati) e che, secondo quanto riferisce il Mirror, in origine era stato utilizzato per inviare un messaggio ai reali.
Visualizza questo post su Instagram
Perché questo abito di reale ha davvero ben poco, un vestito di rottura. Al quotidiano inglese, la duchessa, riferendosi al 2021, ha spiegato che "fino a quella settimana nel Regno Unito, indossavo raramente abiti colorati e non volevo mai mettere in ombra o scombussolare nessuno, quindi ho solo cercato di mimetizzarmi. Ma quella settimana ho indossato molti colori. Ho pensato, 'Beh, sembriamo un arcobaleno".
Un abito vistoso insomma, la prima volta che Meghan non ha utilizzato - nel breve periodo nella famiglia reale - colori tenui.
I suoi colori reali erano "cammello, beige, bianco" perché, ha spiegato, "c'era un pensiero in questo. A quanto ho capito, non puoi mai indossare lo stesso colore di Sua Maestà se c'è un evento di gruppo". Ma poi non dovresti mai indossare lo stesso colore di uno degli altri membri più anziani della famiglia. Quindi ho pensato... beh, qual è un colore che probabilmente non indosseranno mai? Cammello? Beige? Bianco? Quindi ho indossato un sacco di toni tenui , ma era anche così che potevo semplicemente mimetizzarmi.”
Poi è arrivato l’abito rosso ed è anche tornato nella recentissima occasione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy