Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Royal family

Principe George, altro che forze armate: svelata la nuova passione del futuro re

Federico Sciurpa

11 Ottobre 2024, 14:59

Principe George, altro che forze armate: la passione del futuro re

Il principe George a Wimbledon insieme a Williams

Il principe George è il primogenito di William e Kate e ha un futuro da re. La tradizione della Corona britannica prevede di prestare servizio nelle forze armate ma George pare avere inclinazioni diverse. E' appassionato di cucina e vorrebbe fare lo chef

A dirlo è il proprietario di un ristorante nel Norfolk, dopo che il principino ha visitato assieme alla madre Kate Middleton e ad altre persone il suo locale. Desmond MacCarthy, proprietario del Wiveton Hall Cafe, vicino a Blakeney, ha mostrato a George il suo forno a legna per pizza e ha detto che il giovane principe era emozionato. Dopo averlo visto, ha dichiarato: "Questo è ciò che voglio fare quando sarò grande!".

Al Daily Mail, MacCarthy ha detto sul conto del principe George (è nato nel 2013) che à "un ragazzo dolce, è venuto qui con i suoi amici, perché Sandringham non è poi così lontano". Il ristorante chiuderà a novembre dopo 17 anni. Il proprietario ha spiegato che "è triste quando le cose cambiano, ma credo che accadrà qualcos'altro con il tempo. C'è stato un aumento dei costi, quello dell'elettricità è molto alto, ed è stato più difficile reclutare personale. Nonostante l'estate molto impegnativa, è difficile gestire un'attività 12 mesi all'anno se è stagionale e redditizia solo per pochi mesi".

George è un ragazzo vitale e pieno di passioni, a partire dallo sport. Anche papa e mamma, futuro re e regina d'Inghilterra lo sono ma il principino adora oltre al calcio anche il triathlon che mette insieme corsa, bicicletta e nuoto. Un amore nato a scuola. Oltre ai videogiochi, insomma, c'è di più.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie