Martedì 23 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

La notte nel cuore torna stasera in tv su Canale 5 con nuovi episodi: scopri chi è Aras Aydın, l'attore che interpreta Nuh Çakirca, dalla carriera all'amore per la moglie Melis Birkan

Annalisa Ercolani

15 Giugno 2025, 21:04

La notte nel cuore torna stasera in tv su Canale 5 con nuovi episodi: scopri chi è Aras Aydın, l'attore che interpreta Nuh Çakirca, dalla carriera all'amore per la moglie Melis Birkan

Aras Aydın è Nuh Çakirca in La notte nel cuore

Torna La notte nel cuore stasera in tv su Canale 5, domenica 15 giugno in prima serata. Nei tre episodi che andranno in onda, mentre fervono i preparativi per la cerimonia dell’hennè, la famiglia Sansalan si ritrova sull’orlo del baratro. Harika organizza una festa sfarzosa che, però, si trasforma in un’umiliazione pubblica per Sevilay, costringendola alla fuga. È l’inizio di una serie di eventi travolgenti. Nel frattempo, Nuh e Melek spingono Sumru a raccontare finalmente a Samet la verità: sono i suoi figli. La donna, schiacciata dal peso del passato, crolla davanti alla madre e confessa tutto.

In questo clima teso, Cihan rivela il dolore per la perdita della madre, una ferita mai rimarginata, condividendo la sua sofferenza con Melek, che a sua volta porta il peso di un'esperienza simile. Sevilay, costretta a un matrimonio combinato, decide di fuggire con l’aiuto di Nuh, gettando la famiglia nel caos. Samet e Hikmet si lanciano alla sua ricerca, mentre si scoprono bugie, manipolazioni e rancori mai sopiti.

L’inaspettata fuga provoca un forte stress in Hikmet, che ha un infarto e viene trasportata d’urgenza in ospedale. La notizia scuote profondamente la famiglia. Sumru cerca un difficile punto d’incontro con Melek e Nuh, che non le perdonano l’abbandono. Sconvolta e piena di sensi di colpa, Sevilay torna a casa e fa una promessa alla madre: accetterà il matrimonio. Intanto, Cihan scopre che Esat ha sabotato un contratto milionario e, furioso, lo affronta e lo minaccia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aras Aydın (@arasaydinofficial)

Chi è Aras Aydın, l'attore che interpreta Nuh Çakirca

Il grande pubblico lo ha conosciuto nei panni di Emre Yigit in Cherry Season – La stagione dell’amore, la soap che gli ha regalato la notorietà dopo diverse esperienze con ruoli minori in altre serie tv. Aras Aydin, classe 1989, oggi è uno degli attori turchi più amati anche fuori dai confini nazionali. Sportivo e amante della buona tavola, Aras ha una predilezione per il golf, la corsa e la cucina tipica circassa, ereditata dai genitori entrambi originari del Caucaso. "Adoro i piatti della mia tradizione – ha raccontato – ma sono uno di quelli che si pente subito dopo aver mangiato troppo".

Chi lo segue sui social, però, sa bene che il suo vero punto fermo è un altro: la moglie e collega Melis Birkan, a cui dedica parole da romanzo. Sul suo profilo Instagram, infatti, si legge: "Per me l’amore è il fondamento della vita. Esistono due epoche: prima di Melis e dopo Melis". Una dichiarazione che dice molto del legame profondo che li unisce.

Anche sul piano professionale, Aras vive un momento d’oro: "Da quando interpreto Behram, il mio lavoro è diventato più intenso, ma ne sono felice. Posso andare avanti fino a che non mi si chiudono gli occhi. E quando torno a casa, basta il sorriso di Melis a farmi dimenticare ogni stanchezza".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie