Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Ilayda Çevik e İrem Tuncer, chi sono le due attrici che interpretano Ipek e Serra di Tradimento: ecco le anticipazioni della soap opera stasera in tv

Annalisa Ercolani

13 Giugno 2025, 21:10

Ilayda Çevik e İrem Tuncer, chi sono le due attrici che interpretano Ipek e Serra di Tradimento: ecco le anticipazioni della soap opera stasera in tv

Ilayda Çevik e İrem Tuncer

Torna Tradimento stasera in tv, venerdì 13 giugno alle 21.20, con nuovi episodi tutti da scoprire. Colpo di scena nel caso che coinvolge Yesim e Umit: i due vengono portati in carcere con l'accusa di omicidio colposo. A difenderli saranno rispettivamente Guzide e Sezai, pronti ad affrontare una battaglia legale complessa. Intanto, un sito di notizie minaccia di diffondere un video sulla morte della figlia adottiva di Tolga e Selin, chiedendo denaro in cambio del silenzio. Sconvolta, Selin decide di recarsi dalla famiglia biologica della bambina per chiedere perdono. Tolga, pur contrario, è costretto ad accompagnarla.

Nel corso dell’udienza preliminare, il pubblico ministero chiede la conferma della detenzione per entrambi gli imputati. Guzide riesce però a ottenere il rilascio, dietro una cauzione altissima: due milioni e mezzo di lire turche ciascuno. Sezai si offre di pagare per entrambi, ma Guzide accetta solo il suo sostegno per Umit, sostenendo che Yesim debba essere aiutata da Tarik. Alla fine, anche Tarik contribuisce e i due vengono scarcerati, in attesa di processo.

Nel frattempo, Selin si chiude nella stanza della bambina, incapace di reagire al dolore. Tolga veglia su di lei, ma deve allontanarsi per motivi di lavoro e affida la sorella a Serra. Quest’ultima, però, lascia la casa per incontrare Ipek e Azra. Al ritorno, Tolga trova sangue sul pavimento e sui muri. Selin ha tentato di togliersi la vita. L’uomo riesce a salvarla appena in tempo e la fa ricoverare in una clinica psichiatrica.

Il video dell’ingresso in tribunale di Guzide e Sezai viene trasmesso in televisione e giunge anche a Ipek, che scopre così il coinvolgimento del padre nella difesa di Umit. La ragazza vive la notizia come un ulteriore tradimento. Mentre le tensioni familiari aumentano, Oylum, Kahraman e Can si rifugiano in montagna, dove trascorrono un momento di serenità insieme, provando per la prima volta il calore di una vera famiglia.

Serra e Ipek, due donne al centro di Tradimento: volti e voci di una soap che conquista

Tra i personaggi femminili della serie turca Tradimento, spiccano senza esitazione Serra e Ipek. Non sono comparse o figure d’appoggio, ma vere protagoniste capaci di tenere il ritmo narrativo e di conquistare il pubblico con le loro storie complesse e sfaccettate.

Ipek, interpretata da Ilayda Çevik, è il ritratto di una giovane donna divisa tra forza e fragilità. Determinata, lucida, ma anche attraversata da profonde crisi interiori, vive sospesa tra desideri personali e realtà spesso avverse. Ilayda, nata a Balıkesir nel 1994, è già nota al pubblico turco, ma con questo ruolo si sta facendo spazio anche all’estero. Attrice solida, con una formazione teatrale alle spalle, riesce a dare corpo e anima a un personaggio ricco di contrasti, senza mai cadere nella banalità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da İlayda Çevik (@ilaydacevik)

Accanto a lei, Serra – interpretata da İrem Tuncer – si rivela una figura meno appariscente, ma altrettanto potente. Il suo percorso narrativo è un crescendo. Da ragazza silenziosa e defilata, si trasforma puntata dopo puntata in un personaggio centrale, capace di imporsi anche senza parole. Tuncer, anche lei con solide basi teatrali, lavora di sottrazione: la sua recitazione è fatta di sguardi, silenzi e dettagli che parlano da soli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da İrem Tuncer (@iremtunceer)

Il legame tra Serra e Ipek è uno dei nuclei più interessanti della serie: un rapporto in continua evoluzione, fatto di affetto, diffidenza, rivalità e alleanze impreviste. Ed è proprio questa dinamica, mai scontata, a tenere viva l’attenzione dello spettatore, evitando i cliché in cui spesso il genere cade.

Il successo di Tradimento non è frutto del caso. La forza della sceneggiatura, unita alla credibilità delle interpretazioni, contribuisce a creare un prodotto che va oltre la semplice soap. In un panorama televisivo saturo, Serra e Ipek rappresentano due volti autentici della complessità femminile contemporanea, capaci di suscitare empatia e riflessione. Due personaggi che, con i loro errori, le loro cadute e il coraggio di rialzarsi, restano tra i motivi principali del gradimento crescente della serie.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie