Giovedì 18 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

La casa dei misteri arriva la serie tv franco-belga su Rai 2, domenica 15 giugno: una coppia viene aggredita da un uomo incappucciato. Scopri le anticipazioni

Annalisa Ercolani

15 Giugno 2025, 11:45

La casa dei misteri arriva la serie tv franco-belga su Rai 2, domenica 15 giugno: una coppia viene aggredita da un uomo incappucciato. Scopri le anticipazioni

La casa dei misteri

Arriva stasera in tv su Rai 2 la serie tv La casa dei misteri in prima serata. La miniserie franco-belga porta in scena un'aggressione domestica che nasconde molto più di quanto sembri. Nei tre episodi che andranno in onda domenica 15 giugno, Isabelle e Richard Deloye conducono una vita all’apparenza perfetta: lei è una stimata chirurga, lui uno scrittore e professore universitario. Vivono in una casa moderna e isolata, al confine con un bosco, simbolo di agio e tranquillità borghese. Ma una mattina, quell’equilibrio viene stravolto.

Isabelle è impegnata in una delicata operazione chirurgica da remoto, mentre Richard è agitato: uno scontro con un suo studente è finito online, e il video ha già cominciato a circolare creando scalpore. La domestica, Eva, ha appena finito il turno e lascia la casa. Quando poco dopo suonano alla porta, Isabelle pensa che sia tornata a causa di un contrattempo. Ma ad aspettarla c’è uno sconosciuto, con il volto coperto.

L’uomo irrompe con violenza, aggredisce Isabelle e subito dopo mette fuori combattimento anche Richard. La coppia viene immobilizzata. Il silenzio della casa viene sostituito da un’angoscia surreale, mentre l’intruso si siede in cucina e si versa con calma una ciotola di cereali. Così comincia un incubo che scardina ogni certezza, trasformando la loro esistenza ordinata in un campo minato psicologico e fisico.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie